Home / Mappa servizi sul territorio / Dettaglio regionale

Dettaglio regionale

A chi rivolgersi - VENETO

Informazioni sull'assistenza socio-sanitaria
Regione selezionata: VENETO

TIPO ENTE NUMERI UTILI ORARIO SERVIZI OFFERTI
Verona - ULSS 9 80053553524/24 h Numeri utili per servizi e prestazioni a supporto degli anziani soli.
Comune di Verona800085570dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00Assistenti Sociali possono rispondere alle varie necessità degli anziani in relazione ai servizi ordinari e straordinari erogati dall’Amministrazione Comunale
Venezia ULSS 3 0415795090 COT -Centrale operativa territoriale Campagna di informazione a cura del Dipartimento di Prevenzione - Ulss3 Serenissima:regole contro il caldo
Comune di Venezia041041dalle 8.30 alle 17Il Servizio Anziani offre interventi e prestazioni domiciliari, semiresidenziali, residenziali e progetti di prossimità a persone con più di 65 anni di età, residenti nel territorio del Comune di Venezia
Venezia ULSS 3 0415795090 COT -Centrale operativa territoriale Campagna di informazione a cura del Dipartimento di Prevenzione - Ulss3 Serenissima:regole contro il caldo
Comune di Padova049 8205088riceve su appuntamento. Risposta telefonica il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, martedì dalle 15:00 alle 16:30iniziative e gli accorgimenti da adottare durante il periodo estivo
Comune di Padovan° verde 800535535 - 800995988 – 049 620064 N° fisso: Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; N° verde: tutti i giorni dalle 8 alle 20Assistenza telefonica e informazioni sui servizi sociali attivati a livello locale. Distribuzione materiale informativo contenente informazioni sui servizi attivi per gli anziani durante il periodo estivo. Implementazione del servizio di telefonata amica agli anziani “fragili” seguiti dai servizi sociali territoriali.
Comune di PadovaTel. 049 600614 – 049 680993 Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00Assistenza telefonica e informazioni sui servizi sociali attivati a livello locale. Distribuzione materiale informativo contenente informazioni sui servizi attivi per gli anziani durante il periodo estivo (seguirà mail con allegato il volantino). Implementazione del servizio di telefonata amica agli anziani “fragili” seguiti dai servizi sociali territoriali.
Comune di PadovaTel. 0498072055 - Cell. 3687893709N° fisso attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:30 N° Cell. Attivo tutti i pomeriggi Assistenza telefonica e informazioni sui servizi sociali attivati a livello locale. Distribuzione materiale informativo contenente informazioni sui servizi attivi per gli anziani durante il periodo estivo (seguirà mail con allegato il volantino). Implementazione del servizio di telefonata amica agli anziani “fragili” seguiti dai servizi sociali territoriali.
Comune di PadovaTel. 02 23272327 – Cell. 348 3835140 Numero fisso: tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 24:00; Numero cell.: tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 21:00Assistenza telefonica e informazioni sui servizi sociali attivati a livello locale. Distribuzione materiale informativo contenente informazioni sui servizi attivi per gli anziani durante il periodo estivo (seguirà mail con allegato il volantino). Implementazione del servizio di telefonata amica agli anziani “fragili” seguiti dai servizi sociali territoriali.
Comune di PadovaCell. 3487821017Il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00Assistenza telefonica e informazioni sui servizi sociali attivati a livello locale. Distribuzione materiale informativo contenente informazioni sui servizi attivi per gli anziani durante il periodo estivo (seguirà mail con allegato il volantino). Implementazione del servizio di telefonata amica agli anziani “fragili” seguiti dai servizi sociali territoriali.
Comune di PadovaCST 1 e 5 Tel. 049 8205982; CST 2 Tel. 049 8206720; CST 3 Tel. 049 8204223; CST 4 Tel. 049 8205061; CST 6 Tel.049 8205064. l’accesso avviene soltanto previo appuntamento telefonico. E' possibile parlare telefonicamente con gli assistenti sociali, da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 9:30.Assistenza telefonica e informazioni sui servizi sociali attivati a livello locale. Distribuzione materiale informativo contenente informazioni sui servizi attivi per gli anziani durante il periodo estivo (seguirà mail con allegato il volantino). Implementazione del servizio di telefonata amica agli anziani “fragili” seguiti dai servizi sociali territoriali.
Comune di PadovaCell. 370 3648428Il martedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00; il mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 su appuntamentoIl servizio gratuito offre uno spazio di ascolto e orientamento per la risoluzione di problematiche di varia natura (familiare,  emotiva, sociale o pratico/burocratica, etc…) che la persona anziana può trovarsi a dover fronteggiare.
Azienda Ulss 5 di Rovigo0425/393674 - 393814 -393815-393816Dal lunedì al Venerdì , dalle ore 8.00 alle ore 18.00- Sabato e festivi: dalle ore 8.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.Riferimento primo per l’attivazione degli Interventi previsti dal Piano di Emergenza Caldo
Comune di Vicenza0444221020 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. Assistenza telefonica e informazioni sui servizi sociali attivati a livello locale
ULSS 8 Vicenza0444 752972 - 0444 708171dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14Riferimento primo per l’attivazione degli Interventi previsti dal Piano di Emergenza Caldo
Comune di Treviso0422 414750/ -811/ - 411/- 511la richiesta di accesso diurno va fatta, dalle 9.00 alle 18.00Centri di Servizi per Anziani dell’ISRAA, presenti in diversi punti della città di Treviso, dotati di aria condizionata, per l’ospitalità diurna


Torna alla mappa servizi sul territorio.


Data di pubblicazione: 19 giugno 2013, ultimo aggiornamento 14 giugno 2021


Condividi

Tag associati a questa pagina


.