Unità di missione per l'attuazione degli interventi del PNRR
Pubblicazione: 3 marzo 2023
Data di scadenza: 13 marzo 2023
Il Ministero della Salute indice, per il tramite della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la funzione pubblica, una procedura di selezione con avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione ad esperto di comprovata esperienza ed elevata professionalità da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute.
L’esperto è destinato al potenziamento delle attività e delle strutture dell’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute per il raggiungimento degli obiettivi della Missione 6 Salute – PNRR.
Per requisiti e modalità di partecipazione vedi il testo dell’Avviso.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Entro il 13 marzo 2023 gli esperti interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul Portale inPA, possono aderire all’avviso, fermo restando che non è consentito il conferimento a ciascun iscritto di più di un incarico per volta.
Il Portale inPA genera un elenco digitale contenente gli iscritti che hanno aderito all’avviso in possesso di profilo professionale congruente a quello richiesto dall’amministrazione.
Il Ministero della Salute, sulla base dell’elenco, invita al colloquio selettivo un numero di candidati pari ad almeno quattro volte il numero di figure richieste e comunque in numero tale da assicurare la parità di genere.
Con provvedimento motivato, il Ministero della Salute individua i soggetti ai quali conferire l’incarico entro il 31 maggio 2023.
Il rapporto contrattuale intercorre tra il Ministero della Salute e l’esperto.
COMMISSIONE
Con Decreto verrà nominata una Commissione di valutazione per la selezione di n. 1 esperti di comprovata esperienza ed elevata professionalità per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della Salute.