Segretariato Generale
Pubblicazione: 17 marzo 2023
Data di scadenza: 27 marzo 2023
Il Ministero della salute indice - per il tramite della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la funzione pubblica - le procedure per il conferimento di incarichi di collaborazione per selezionare n. 13 esperti di comprovata esperienza ed elevata professionalità per l’attuazione degli interventi del Progetto RAPID, da destinare al Segretariato generale del Ministero della salute.
Gli esperti sono destinati al potenziamento delle attività e delle strutture del Segretariato generale del Ministero della salute con particolare riferimento all’Ufficio 4, Autorità di Gestione del PN Equità nella salute, tramite l'acquisizione di supporto tecnico operativo e di specifici strumenti attuativi volti a favorire il rapido avvio della realizzazione degli interventi del PN e una efficace gestione e monitoraggio degli stessi.
Le attività di collaborazione, i requisiti di partecipazione e i titoli richiesti per ogni singolo profilo di esperto sono descritti negli avvisi pubblici:
- Avviso pubblico per la ricerca di n. 1 Esperto middle in informazione e comunicazione
- Avviso pubblico per la ricerca di n. 2 Esperti middle in gestione,attuazione, rendicontazione e certificazione
- Avviso pubblico per la ricerca di n. 3 Esperti senior in contrattualistica pubblica e procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture
- Avviso pubblico per la ricerca di n. 7 Esperti senior in programmazione, gestione, attuazione, rendicontazione e certificazione
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Entro le 23:59 del 27 marzo 2023 gli esperti interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul Portale inPA https://www.inpa.gov.it, possono aderire all’avviso:
- n. 1 Esperto middle in informazione e comunicazione
- n. 2 Esperti middle in gestione,attuazione, rendicontazione e certificazione
- n. 3 Esperti senior in contrattualistica pubblica e procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture
- n. 7 Esperti senior in programmazione, gestione, attuazione, rendicontazione e certificazione
CRITERI DI VALUTAZIONE
La Commissione procede alla valutazione attraverso le seguenti due fasi:
- fase a) valutazione documentale delle candidature sulla base dei criteri di cui alla tabella sottostante. È prevista l'assegnazione di un punteggio massimo di 30 punti
- fase b) colloquio individuale teso a valutare le conoscenze, competenze ed esperienze dichiarate nella candidatura e nel curriculum vitae, nonché l'attitudine del candidato in relazione all’oggetto dell'incarico. È prevista l’assegnazione di un punteggio massimo di 30 punti
COMMISSIONE
Con Decreto n. 4 del 13 aprile 2023 è stata istituita la Commissione di valutazione.