Immuni
L'app che permette di risalire ai contatti che possono aver esposto una persona al rischio di contagio da Coronavirus.
3 giugno 2020
Mamma in salute
"Mamma in salute" è l'applicazione gratuita del ministero della Salute per consentire alle donne di trovare, gestire, registrare informazioni "prima della gravidanza", per "gravidanza e parto", "dopo il parto e allattamento".
13 maggio 2019
Salva una vita
L'app per sapere come intervenire per affrontare un'emergenza sanitaria di primo soccorso.
3 marzo 2016
Alcol e guida, calcolo del tasso alcolico nel sangue
Alcol e guida non vanno d'accordo mai. Scopri con questa applicazione come basti poco per avere un tasso alcolico nel sangue che superi il limite legale fissato per la guida.
IMC - Indice di massa corporea
Calcola il tuo indice di massa corporea.
Celiachia, impariamo a conviverci
Come preparare e conservare i cibi per celiaci a casa, come leggere le etichette dei prodotti senza glutine.
Se parto per...
La guida interattiva per avere informazioni sull'assistenza sanitaria durante un soggiorno o la residenza all'estero.
Cure palliative e terapia del dolore
La mappa dei centri regione per regione.
La mia pelle
Segui il nostro percorso e conosci qual è il tuo fototipo, i rischi di una eccessiva esposizione al sole e le regole della prevenzione.